PIATTAFORMA CLOUD FIDELIZZAZIONE CLIENTI
La piattaforma completa per raccogliere nuovi contatti
e trasformarli in clienti
Crea il Tuo Database Clienti e Comunica Efficacemente e in Automatico con loro in 5 step!
1) Raccogli e organizza i contatti in automatico
Raccogli nuovi contatti con i Form o Landing Page.
Un unico luogo dove raccogliere, conservare e gestire le informazioni sui tuoi clienti, per averle a disposizione quando vuoi tu. Ottieni profili sempre più completi ed utilizza i dati per comunicazioni mirate
Crea Landing Page in pochi minuti. Senza alcuna competenza specifica. Disegna pagine di atterraggio coinvolgenti e condividile dove preferisci
GDPR - friendly
Affidati alla piattaforma ed acquisisci i dati personali del tuo pubblico usando i nostri strumenti di lead generation, interamente conforme al GDPR e tutela i dati personali dei tuoi clienti.
2) Crea coupon digitali personalizzati in pochi secondi
Ti aiutano a migliorare la fidelizzazione
L’80% del tuo fatturato proviene dai clienti abituali, per questo è importante tenerli stretti ed entusiasmarli. I coupon sconto sono perfetti, perché rafforzano ancora di più l’idea positiva che i clienti hanno di te.
Ti aiutano ad attirare nuovi clienti
Stai cercando la strategia giusta per attirare nuovi clienti? Fai compilare un form di raccolta contatti e in automatico l’utente riceverà un coupon digitale via SMS o email. É semplicissimo, è super efficace!
3) Premia la fedeltà dei tuoi clienti, con le fidelity card digitali
Fai sentire speciali i tuoi migliori clienti con un programma fedeltà.
Decidi tu quali premi regalare e aumenta le vendite da subito!
Iscrivi i clienti con un clic
Creare la fidelity card digitale è questione di un secondo: puoi farlo tu, o lasciare che il cliente si iscriva in autonomia compilando un semplice form web e riceverà la fidelity card direttamente nel suo smartphone.
Assegna punti e premi
Il cliente acquista e tu con un semplice clic assegni i punti. Puoi impostare SMS e email automatiche, per esempio per segnalare il raggiungimento di un premio!
Niente più timbrini o punti persi
A seconda dell’importo speso, carica i punti direttamente dalla piattaforma.
Il vantaggio? Il cliente non deve portare la tessera con sé e tu tieni traccia dei suoi acquisti!
Comunicazioni automatiche, in base ai punti
Al cliente mancano pochi punti per raggiungere il premio? Imposta un SMS automatico per ricordarglielo!
Nessuno sforzo, più vendite, più clienti che tornano!
Contatta chi non viene in negozio
Chi non acquista da mesi, potrebbe aver bisogno solo di un piccolo incentivo per tornare da te. Con i filtri avanzati scopri in un attimo chi sono questi clienti e invia loro SMS e email con una promozione dedicata.
4) Gestione prenotazioni e appuntamenti online: risparmia tempo!
Crea il calendario prenotazioni online
Organizza il tuo calendario ed imposta alcune semplici regole, tra cui:
- giorni e fasce orarie in cui sei disponibile
- servizi offerti (uno o più di uno)
- posti disponibili e conferma automatica
Infine, scegli se creare uno o più calendari, a seconda delle tue esigenze!
Scegli se ricevere i pagamenti direttamente online
Vuoi consentire ai clienti di pagare comodamente online l’appuntamento prenotato?
- Scegli se ricevere il pagamento nel tuo PayPal, Stripe oppure direttamente nel conto corrente tramite bonifico bancario.
- Decidi se confermare automaticamente l’appuntamento oppure solo dopo che hai ricevuto il pagamento
Condividi il link del calendario
Condividi il link, crea una landing page dove inserire il calendario oppure inseriscilo direttamente nel tuo sito web.
Dai il via alla gestione prenotazioni!
Gli utenti scelgono data e ora che preferiscono direttamente dal calendario online, poi cosa succede?
- Scegli se confermare in automatico o manualmente le prenotazioni
- Imposta un promemoria via SMS o email
Tutto in pochi clic 😊
Usi già Google Calendar?
Se utilizzi già Google Calendar per organizzare prenotazioni e appuntamenti, ti potrebbe essere utile l’integrazione con la piattaforma che ti permette di:
- collegare il tuo calendario Google
- impostare un SMS o email di promemoria automatico ai clienti
5) Automatizza il lavoro, per raggiungere velocemente gli obiettivi
La marketing automation fa quello che tu non avresti mai il tempo di fare. Imposta le regole una sola volta e non ci pensi più!
Invia SMS o MAIL puntuali, quando non ci sei
Quando imposti le automazioni, la piattaforma funziona per te, anche quando non lavori.
Ricorda con un SMS o MAIL
- l’appuntamento
- una scadenza
- augura buon compleanno il giorno stesso!
Per ogni data importante, sii presente e instaura una relazione più solida con i clienti. invia un messaggio il giorno esatto, in automatico.
Flussi automatici per stimolare la conversione
Quando un contatto compie una precisa azione (es. iscriversi ad un form), scatta il workflow. Cioè? Fai partire in automatico un flusso di email e SMS oppure dai il via ad altre azioni automatiche.
Tutti gli strumenti in un'unica piattaforma
Crea il Tuo Database ricco e dettagliato
I dati dei clienti sono una risorsa preziosissima! Usali per inviare campagne mirate e personalizzate, segmentando in automatico utenti con caratteristiche o comportamenti simili.